Inter, De Vrij torna al momento giusto. Darmian? Niente Cagliari, ma...
L’olandese era stato tenuto a riposo nella sfida di Coppa Italia con l’Udinese, quindi aveva ricevuto una botta in allenamento e giocato soltanto un frangente contro il Como. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il suo rientro dal primo minuto arriva al momento giusto, vista l’assenza di Acerbi e la necessità di adattare al ruolo altri difensori. C’è un motivo per sorridere anche sul fronte Darmian: il giocatore non ha raggiunto i compagni nella trasferta sarda, rimanendo a Milano per completare il recupero. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
IL BILANCIO. Le due squadre si sono affrontate nella casa rossoblù 43 volte. Il bilancio è nettamente in favore dei neroazzurri che possono vantare 18 vittorie, contro le 7 dei cagliaritani. Ben 18 le gare terminate in parità. (Calcio Casteddu)
Si dice sempre che in queste gare non sarebbe obbligatorio vincere. Non è l'idea di Nicola, giusto? 12.35. Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter ha dominato gli ultimi confronti con il Cagliari, vincendo 10 delle ultime 13 sfide in Serie A (2 pareggi, 1 sconfitta) con una media realizzativa impressionante di 2.5 gol a partita (33 reti totali nel periodo). (Tom's Hardware Italia)
Cagliari-Inter, gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 all’Unipol Domus. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida, con Simone Inzaghi che punta su Stefan De Vrij dal primo minuto. (Inter-News)
"L'Inter è una squadra di grandissima qualità ed abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda con tanta aggressività, cercando di non smettere di giocare, ma farlo con la giusta attenzione. Dovremo capire i momenti in cui cercare di colpire. (Fantacalcio ®)
ULTIME – L’Inter si prepara all’ultima partita del suo 2024 e lo farà sul campo del Cagliari domani alle 18. Sarà l’ottantasettesima sfida tra i due club in Serie A (clicca QUI per tutti i precedenti). (Inter-News)