Maltempo in Umbria, allagamenti e smottamenti: colpito il Ternano

Approfondimenti:
Maltempo

Allagamenti e smottamenti si sono verificati in Umbria a causa del maltempo, dove la protezione civile aveva emesso per oggi l’allerta arancione. Particolarmente colpita la provincia di Terni dove sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, soprattutto a Narni e Amelia. Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall’acqua in un sottopassaggio. I vigili sono riusciti a far defluire l’acqua e ripristinare la viabilità. (Umbriadomani)

Su altri giornali

Allagamenti e smottamenti in tutta la provincia particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia Ad Amelia una fiat panda è rimasta bloccata dall'acqua sul... Terni. (Virgilio)

Disposta la chiusura della scuola dell'infanzia Sant'Angelo ad Amelia per la giornata di venerdì 4 ottobre 2024 a causa del maltempo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La provincia di Terni ha disposto la chiusura temporanea a scopo precauzionale di un tratto della strada Sambucetole-Castel dell’Aquila per una piccola esondazione di un torrente nei pressi di Collicello. (Terni in rete)

Umbria, nuova allerta meteo della Protezione Civile

Si sono verificati allagamenti e smottamenti in tutta la provincia, particolarmente colpite alcune zone dei comuni di Narni e Amelia. Numerosi interventi per il maltempo sono stati effettuati dai Vigili del Fuoco del comando di Terni (Terni in rete)

I bambini presenti a Sant'Angelo sono stati fatti uscire in anticipo. Il provvedimento è scattato nel primo pomeriggio del 3 ottobre. Non solo. (ilmessaggero.it)

Attiva la lettura vocale La Protezione Civile ha diramato una nuova allerta meteo per l'Umbria per la giornata del 4 ottobre: allerta gialla per rischio temporali, rischio idrogeologico e rischio... (Virgilio)