Incidente in A4: scontro tra due camion e un’auto con roulotte, muore un cane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

Caos e traffico bloccato lungo l’autostrada A4, dove ieri pomeriggio, intorno alle 15:45, un tamponamento ha coinvolto due mezzi pesanti e un’auto con roulotte. L’incidente è avvenuto nel tratto tra l’allacciamento con l’A28 e lo svincolo di San Stino di Livenza, in direzione Milano. Due persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo non grave, ma l’impatto è stato fatale per un cane che si trovava all’interno della roulotte, custodito in una gabbia. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

Grave disagio al traffico sulla A4 Venezia-Trieste, dove nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 marzo, un incidente ha reso necessaria la chiusura del tratto autostradale tra il Nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza, in direzione Venezia. (ilgazzettino.it)

Poco dopo le 16,00 di oggi, giovedì 6 marzo, è stato chiuso il tratto autostradale della A4 tra il Nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia a causa di un incidente. Il sinistro, avvenuto al chilometro 444, in territorio di Portogruaro, ha visto coinvolti un autocarro, una roulotte e un veicolo leggero. (Nordest24.it)

Incidente in A4 tra tre mezzi: code fino a sette chilometri

Intorno alle 15.45 di oggi giovedì i Vigili del Fuoco sono intervenuti sull’autostrada A4, tra l’allacciamento con l’A28 e lo svincolo di San Stino di Livenza, in direzione Milano, dove si era verificato un tamponamento tra due mezzi pesanti e un’auto con roulotte al seguito. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

PORTOGRUARO – Violento incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 marzo, lungo l’A4, al km 444, in territorio di Portogruaro. (Oggi Treviso)