LA VOCE DELLA SERA - Monza-Roma termina 1-1. Juric: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che a livello del gioco". El Shaarawy esce al 20'

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! MONZA-ROMA 1-1 - I giallorossi non vanno oltre il pareggio. LE PAGELLE JURIC - Le parole del tecnico al termine del match contro il Monza. EL SHAARAWY - Il giocatore ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo 20'. GHISOLFI - Il direttore dell'area tecnica della Roma ha parlato nel post partita di Monza-Roma. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Succede tutto nella ripresa al U-Power Stadium. Al vantaggio giallorosso firmato da Dovbyk, risponde il subentrato Dany Mota. Frena la squadra di Juric, torna a muovere la classifica quella di Nesta. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Roma: "Siamo un gruppo di lavoro importante, con a capo il dottor Galliani. A volte le cose vanno bene, altre volte male. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato così dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza “La Roma ha fatto una bellissima partita, creando tantissime palle gol e concedendo davvero poco, bisogna diventare più bravi davanti. (fcinter1908)

Monza, Carboni: "Oggi abbiamo pareggiato contro una squadra importante, però dobbiamo lavorare per arrivare alla vittoria"

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato dopo il pareggio contro il Monza. Queste le sue parole: JURIC A DAZN (Pagine Romaniste)

Cosa manca per i tre punti? "Sì, abbiamo parlato di quello che manca, lavoriamo quotidianamente e siamo col mister. (Voce Giallo Rossa)

SVILAR 5.5 Gran riflesso in avvio, sbavatura sull'1-1 IL TECNICO - JURIC 6 Stavolta la squadra crea tanto, ma concretizza poco (Il Romanista)