Milan, riecco Calabria. Le ultime su Abraham e Jovic e le scelte per il Bologna|Serie A

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Bologna-Milan in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN In vista della trasferta di Bologna, delle ore 18 di sabato 26, il Milan recupera una pedina importante per le proprie rotazioni. A distanza di oltre un mese dalla sua ultima apparizione in campo – contro il Liverpool in Champions League – Davide Calabria si appresta a fare il suo ritorno tra i giocatori a disposizione di Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Slitta ancora il rientro in gruppo di Luka Jovic. Il serbo è fuori dai piani del Milan, ma in ogni caso l’infortunio non gli permetterà di rientrare tra i convocati di Bologna. Con lui, ai box ci sarà anche Tammy Abraham, infortunatosi alla spalla contro l’Udinese, e dunque verrà richiamato il baby Francesco Camarda. (Milan News 24)

Dopo il successo ottenuto martedì sera in Champions League, ora per il Milanè arrivato il momento di pensare al campionato. Sabato pomeriggio alle 18 era in programma la partita contro il Bologna al Dall’Ara. (Il Milanista)

Il Milan è imbattuto da 17 gare consecutive contro il Bologna in Serie A (13V, 4N), l’ultimo successo degli emiliani risale al 6 gennaio 2016 (1-0 al Meazza con gol di Emanuele Giaccherini) - tra le squadre attualmente nel massimo campionato questa è la striscia aperta più lunga senza sconfitta per i rossoneri; in generale solo contro tre squadre il Milan ha una serie aperta più lunga senza perdere nel torneo: SPAL (26), Chievo (25) e Catania (26). (Tuttobolognaweb)

Il diavolo invece proverà a ottenere una vittoria fuori casa per continuare l’inseguimento alle prime della classe. I padroni di casa dovranno provare a fare punti davanti al proprio pubblico, dopo la brutta rimonta subita nell’ultima partita di campionato e la sconfitta in Champions. (Fantapazz News)

Domani, venerdì 25 ottobre, è il giorno di vigilia di Bologna-Milan, sfida valida per la nona giornata di Serie A in programma sabato alle 18 al Dall'Ara. Paulo Fonseca interverrà in conferenza stampa a Milanello in vista del gara in casa della squadra rossoblu: il tecnico rossonero risponderà alle domanda dei giornalisti presente nel Centro Sportivo di Carnago a partire dalle 14.30. (Milan News)

Gli uomini di Fonseca sono reduci da due vittorie, pur sofferte e con segnali contrastanti, mentre Italiano ha vinto solo una gara ufficiale su undici finora e il Bologna non ottiene tre punti al Dall’Ara dallo scorso 1° aprile. (Calciomercato.com)