A Messina uccisa tirocinante infermiera di 20 anni: in fuga l’assassino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Messina, una tirocinante infermiera di 20 anni è morta dopo esser stata accoltellata in viale Gazzi, di fronte all’ingresso dello stadio “Celeste”. La ragazza sarebbe stata colpita con una coltellata al collo da un giovane che è poi fuggito. Subito soccorsa, la ventenne è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita. Sul caso indagano i carabinieri che si sono messi sulle tracce dell’aggressore. (il Fatto Nisseno)
La notizia riportata su altri giornali
Subito soccorsa, la donna è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita. L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio 'G. (RaiNews)
Un’importante lezione di legalità e consapevolezza si è svolta questa mattina presso l’Istituto Comprensivo di Sant’Elia Fiumerapido, coinvolgendo gli alunni della scuola secondaria di primo grado in un percorso di riflessione su un tema delicato ma di grande attualità: la violenza psicologica. (Frosinone News)
Una giovane tirocinante infermiera di 20 anni è morta dopo esser stata accoltellata a Messina. Subito soccorsa, la ventenne è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita. (RaiNews)
Una giovane è stata colpita con diversi fendenti, di cui uno letale alla giugulare, nel primo pomeriggio di oggi nei pressi dello stadio “Celeste” a Messina. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti, che avrebbero prestato i primi soccorsi e allertato il 118. (AMnotizie.it)
Forse una o due le coltellate sferrate. La giovane sarebbe stata avvicinata da un giovane che dopo un litigio avrebbe tirato fuori un coltello e avrebbe colpito al collo la ragazza con violenza. (voce di Sicilia)
Si chiama Sara Campanella, 22 anni non ancora compiuti, la ragazza uccisa con una coltellata alla gola mentre usciva dalla lezione al Policlinico. (Virgilio)