"Stai zitto o torni un'altra volta". Il botta e risposta tra Pier Silvio e la madre, svelato ai giornali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sulle scelte editoriali di Pier Silvio Berlusconi non pesano solamente i componenti del suo staff ma... anche sua madre. La rivelazione è arrivata in occasione dei un'intervista rilasciata dall'amministratore delegato di Mediaset alla rivista Italia oggi, in cui ha rivelato un aneddoto che riguarda la mamma Carla Elvira Lucia Dall'Oglio. Come infatti avrete notato, Mediaset da qualche anno ha iniziato a puntare sulle serie tv turche. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente Mediaset, sta cercando di cambiare molte cose nell'iter organizzativo della televisione italiana. Oggi Pier Silvio Berlusconi ha le idee chiare su cosa puntare nella prossima stagione. (leggo.it)

È quanto rivelato dal figlio dell’imprenditore ed ex presidente del Consiglio nel corso di una recente intervista. Dietro all’approdo di diverse serie turche su Canale 5, infatti, ci sarebbe proprio lo zampino della donna, grande appassionata del filone. (Virgilio Notizie)

“Stai zitto o torna un’altra volta”, è la frase che sta facendo il giro del web: chi ha avuto il coraggio di pronunciarla? Ecco lo scoop. (Abruzzo Cityrumors)

Klaus Davi 02 agosto 2024 CHI SALE (Canale 5) (Liberoquotidiano.it)

Pier Silvio Berlusconi ha scelto di stravolgere il palinsesto Mediaset con un cambiamento del tutto inaspettato che rivoluzionerà la Rete. (Link Coordinamento Universitario)

Una Strategia Mediatica Accurata Mediaset ha deciso di riorganizzare la programmazione di La rosa della vendetta a partire da settembre 2024. La serie turca, che riprenderà con la seconda stagione fino al finale di serie, cambierà il giorno di messa in onda. (SofiaOggi.com)