Esauriti in poche ore gli 8.700 biglietti del settore ospiti: Inter-Milan verso il record d'incasso

In poche ore gli 8731 biglietti destinati al settore ospiti per il derby di Milano, in programma domenica 22 settembre a San Siro, sono stati esauriti. Ad annunciarlo è stato il Milan sul sito ufficiale. Non si arresta dunque il sostegno dei tifosi rossoneri verso la squadra, nonostante l'esordio deludente in campionato sotto la gestione Fonseca. Inter-Milan è destinata a diventare la partita dei record per la Serie A: si viaggia verso i 7 milioni di incasso, il sorpasso ai 6,6 milioni di Inter-Juventus (2019) è dietro l'angolo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

È in arrivo un record incredibile per quanto riguarda il derby tra Inter e Milan, in programma il prossimo 22 settembre La Serie A si è fermata dopo appena tre giornate di campionato per la sosta Nazionali. (Il Milanista)

Dopo l'ultimo atto che ha visto l'Inter alzare il ventesimo scudetto della propria storia e cucirsi al petto la seconda stella tanto desiderata, il Derby della (Spazio Inter)

AC Milan comunica che i biglietti per il Settore Ospiti relativi a Inter-Milan, gara valevole per la 5ª giornata di Serie A (data e orario sono in attesa di ufficialità), saranno in vendita al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e sul sito booking. (Milan News 24)

Verso il derby, la curva del Milan risponde: biglietti del settore ospiti esauriti in poche ore

La formazione di Paulo Fonseca ha l'obbligo di rialzare la testa e ripartire, perché ne è uscita rinforzata dall'ultimo calciomercato e ha tutte le carte in regola per provare ad impensierire i nerazzurri, ma non solo, nella corsa al titolo. (Milan News)

Nella giornata di ieri dalla Lega Serie A ha comunicato che il derby Inter-Milan si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi del Milan rispondono presente: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il settore ospiti è già sold-out in vista del derby della Madonnina, previsto il prossimo 22 settembre alle 20:45. (L'Interista)