Endless Love, le anticipazioni di oggi (mercoledì 16 ottobre): Fehime decide, contro il parere di Huseyin, di andare a trovare sua figlia Zeynep

Oggi in tv torna l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, mercoledì 16 ottobre. Temptation Island, le pagelle: Filippo Jack Sparrow (10), Titty rinata (10), Mirco senza scarpe (6), Giulia “criticosa” (4), la fuga di Saretta (10) Endless Love, le anticipazioni di oggi Fehime decide, contro il parere di Huseyin, di andare a trovare sua figlia Zeynep di nascosto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 21 al 26 ottobre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il giovedì anche in prima serata, il sabato alle 14.45 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, alle 21.20 il giovedì in prima serata e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 16 ottobre, Zeynep è malata e Fehime va a trovarla di nascosto nella sua stanza d'albergo, nonostante Hüseyin glielo avesse vietato. (Mediaset Infinity)

La Promessa spoiler spagnoli: Petra e il Dolore Infinito mentre Vera Celebra la Felicità

Le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda il 17 ottobre 2024 - prima in daytime e poi in seconda serata - su Canale 5 rivelano che finalmente Kemal entra a conoscenza della verità sulla paternità di Deniz... (ComingSoon.it)

Endless Love è a un punto cruciale. La puntata in onda oggi alle 14.10 su Canale 5 si concentra sugli sforzi di Kemal per dimostrare che Deniz è sua figlia. Tuttavia, ha il solito nemico contro cui combattere, Emir. (Io Donna)

Petra, bloccata nel suo lutto, si trova in un conflitto costante con la felicità altrui, e questo rende la narrazione ancora più profonda. È affascinante vedere come le relazioni si intrecciano in un contesto così delicato, portando alla luce questioni universali come il dolore e la gioia. (SofiaOggi.com)