Mistero in casa Lazio: Immobile ha fatto bene ad andare via - www.ilposticipo.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Il successo contro il Venezia era un’illusione, la sconfitta di Udine ha fatto tornare vecchi fantasmi. Anche Baroni se n’è accorto. Continuità, questa parola sconosciuta. Il successo in rimonta contro il Venezia ha illuso la Lazio, la sconfitta di Udine confermato una squadra incompleta e un Marco Baroni che deve sciogliere il bandolo della matassa. Nel primo caso può pensarci il diesse Fabiani a risolvere le criticità, con nuove operazioni di mercato. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua a lavorare il Napoli di Antonio Conte, che dopo la vittoria per 3-0 con il Bologna ha ritrovato convinzioni ed entusiasmo. Il prossimo ostacolo è il Parma di Fabio Pecchia, rivelazione di questo avvio di campionato: per gli azzurri sarà fondamentale confermare quanto di buono visto contro il Bologna, puntando sulla spinta anche dei nuovi acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Folorunsho Lazio, il centrocampista non è una priorità dei biancocelesti. C’è distanza con il Napoli: salta questo affare? (Lazio News 24)

Rientrato alla Juventus dopo il prestito alla Fiorentina, Arthur è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Il centrocampista sarebbe stato offerto pure alla Lazio come rivela Alfredo Pedullà: no dei biancocelesti. (Sport Mediaset)

Il mercato della Lazio non è ancora concluso e negli ultimi giorni le acque si stanno muovendo più che mai. Non solo Gigot, ma la società vuole regalare a Baroni anche un nuovo centrocampista. Continua il pressing su Folorunsho, ma si tratta anche per Arthur. (Lazio News 24)

L’intervento chirurgico di Matt O’Riley potrebbe compromettere definitivamente il trasferimento di Gilmour al Napoli. (Napolipiu.com)

La Lazio invece propone un prestito secco o al massimo con diritto di riscatto”. Il centrocampista sta rifiutando tutte le possibilità sperando che la trattativa si sblocchi, ma il Napoli (che potrebbe scendere dalla valutazione di 12 milioni) pretende un prestito con obbligo di riscatto. (Lazialita)