Mistero in casa Lazio: Immobile ha fatto bene ad andare via - www.ilposticipo.it
Il successo contro il Venezia era un’illusione, la sconfitta di Udine ha fatto tornare vecchi fantasmi. Anche Baroni se n’è accorto. Continuità, questa parola sconosciuta. Il successo in rimonta contro il Venezia ha illuso la Lazio, la sconfitta di Udine confermato una squadra incompleta e un Marco Baroni che deve sciogliere il bandolo della matassa. Nel primo caso può pensarci il diesse Fabiani a risolvere le criticità, con nuove operazioni di mercato. (Il Posticipo)
Se ne è parlato anche su altri media
"L'impressione è che sarà accontentato in un modo o in un altro" scrive il quotidiano romano a proposito di Folorunsho alla Lazio. (CalcioNapoli24)
Il mercato della Lazio dovrà portare alla corte di Baroni un centrocampista: se non arriverà Arthur, c’è già il piano B dalla Slovacchia (Lazio News 24)
Il Napoli si trova ad affrontare un imprevisto colpo basso sul mercato, con gravi ripercussioni sui suoi piani di rinforzo per il centrocampo. L’acquisto di Matt O’Riley dal Brighton, previsto per sostituire Billy Gilmour, ha subito una battuta d’arresto inaspettata. (Napolipiu.com)
Arrivano brutte notizie per il Napoli, confermata la diagnosi sull’infortunio, cambiano i piani anche per il calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mercato della Lazio non è ancora concluso e negli ultimi giorni le acque si stanno muovendo più che mai. Non solo Gigot, ma la società vuole regalare a Baroni anche un nuovo centrocampista. Continua il pressing su Folorunsho, ma si tratta anche per Arthur. (Lazio News 24)
Continua a scaldarsi l’affare Folorunsho–Lazio che sembra possa sbloccarsi nelle ultime ore di calciomercato. Il centrocampista italiano vuole i biancocelesti, ma non c’è ancora l’accordo con il Napoli. (Lazio News 24)