Uomo travolto e ucciso da un'auto: tra le ipotesi c'è l'omicidio volontario

Giallo a Viareggio, dove un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto nella tarda serata di domenica 8 settembre. Sul caso è stata aperta un'indagine e non si esclude che possa trattarsi di un caso di investimento volontario e non di un tragico incidente. La vittima è un 47enne di origine algerina. A dare l'allarme è stata una coppia, che lo ha visto riverso per terra in via Coppino. È apparso subito chiaro che era stato investito da un'auto poi scappata senza prestare soccorso. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

VIAREGGIO (LUCCA) – Punito con la morte dalla stessa donna a cui domenica sera aveva rapinato la borsa sotto minaccia di coltello sul lungomare di Viareggio. La rapina gli è costata la vita in questo modo, secondo quanto ha ricostruito la polizia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’episodio si è verificato domenica sera alla Darsena, come riferisce Il Corriere della Sera. Le indagini e il video che ha inchiodato la donna (Virgilio Notizie)

Dopo aver subito uno scippo, ha inseguito il ladro con l’auto e lo ha investito, uccidendolo. È accaduto la notte tra domenica e lunedì a Viareggio, in provincia di Lucca, e ora una donna è stata arrestata per omicidio volontario. (altovicentinonline.it)

Viareggio Una notte di ordinaria follia nel quartiere della Darsena a Viareggio. E può succedere che quest’uomo muoia così, e una donna finisca nei guai per omicidio volontario. (Gazzetta di Reggio)

Una telecamera di sorveglianza ha ripreso le immagini dell'investimento volontario di un uomo a Viareggio, domenica sera. Il video, diffuso dall'emittente toscana 50 Canale, mostra un uomo che cammina quando un'auto lo centra in pieno, fa retromarcia e lo investe di nuovo. (La Stampa)

Si arrangiava facendo il parcheggiatore abusivo e in cambio chiedeva una ricompensa. Senza fissa dimora, il 47enne di origini algerine aveva girovagato un po' in tutta la Penisola prima di stabilirsi in Toscana da una decina d'anni. (Fanpage.it)