Inter, per Correa futuro in Grecia: il Panathinaikos su di lui

LISTA CHAMPIONS – Nonostante le ultime voci di mercato, la dirigenza neroazzurra ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla prossima Champions League. Nessuna sorpresa per Correa, che spera di approdare al Panathinaikos il prima possibile. Escluso anche il neo acquisto Palacios. L’esclusione dei due argentini ha favorito l’inserimento in lista di Buchanan, al momento non disponibile ma che sta lavorando duro per riprendersi dal grave infortunio rimediato col Canada durante la scorsa Copa America. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

“Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima (Terzo Tempo Napoli)

La questione stadio tiene banco tanto in casa Inter quanto in casa Milan: il nuovo impianto è un'assoluta priorità per entrambe le proprietà milanesi. Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio, scegliere la zona, aspettare i lavori, vedersi approvati tutti i progetti. (Spazio Inter)

Perillo: “Lukaku ha trasformato il Napoli. Osimhen è solo un ricordo”

“Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it (Terzo Tempo Napoli)

“Lukaku si è presentato bene, quando uno ha il gol nel sangue segna in qualsiasi modo. Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. (Terzo Tempo Napoli)

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)