Esonero e futuro in Serie A: la scelta su Emery

Unai Emery è l’uomo delle coppe e dopo l’Atalanta chissà che non possa succedere di rivederla ancora per un club italiano. C’è uno degli allenatori più vincenti della storia dell’Europa League, per quanto fatto in carriera da allenatore e che, in futuro, potrebbe approdare in Serie A, stando a quelle che sono le notizie a sorpresa sul suo domani. Il tecnico spagnolo è protagonista delle voci di calciomercato che riguardano il comparto allenatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Napoli-Roma, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 24 novembre, alle ore 18:00. La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all”Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016. (Terzo Tempo Napoli)

Nessuna sorpresa nel Napoli. Ranieri rimette la difesa a 4 con Angelino terzino. Hummels, reduce dalla febbre, ancora in panchina. Dybala in forte dubbio (IlNapolista)

Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Ranieri riparte dal 4-3-2-1, senza Dybala Le ultime sul Napoli (TUTTO mercato WEB)

Napoli - Roma, le probabili formazioni: ritorna Lobotka dal primo minuto, Ranieri lancia Soulé

Napoli-Roma, il testa a testa sorride agli azzurri: 0 sconfitte nelle ultime 6 al Maradona (Tutto Napoli)

NAPOLI ROMA PARTENZA – “Verso Napoli”. Con queste parole la Roma, sui propri canali social, annuncia la partenza della squadra in vista dell’impegno di domani alle 18:00 al “Maradona”. Sorrisi e distensione per Hummels e Ranieri, mentre gli altri componenti del gruppo squadra sembrano più seri. (RomaNews)

Hummels, reduce dalla febbre, ancora in panchina. Ranieri rimette la difesa a 4 con Angelino terzino. (Virgilio)