Adesso a Londra i conti non tornano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lavoce.info ECONOMIA

I dati macroeconomici non giustificano il risultato del referendum nel Regno Unito. Persino il dato sulla disuguaglianza è migliorato negli ultimi dieci anni. Ma ha prevalso l'irrazionalità. Soprattutto perché è mancata un'efficace campagna a favore ... (Lavoce.info)

Su altre fonti

Un ritorno tanto atteso quello di Favij sull’ormai popolarissimo Happy Wheels! Ed infatti il giovane youtuber è già giunto a ben 108 episodi tra un livello e l’altro del videogioco che, come ormai tutti saprete, consiste nell’attraversare circuito veramente strani con messi di trasporto alquanto curiosi, come... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

I listini devono ancora recuperare buona parte delle perdite cumulate dopo l'uscita della Gran Bretagna dalla Ue. (La Repubblica)

In cosa consiste Dead End Road? Come potrete intuire dalle prime immagini mostrare da Lorenzo Ostuni in questo video, quello... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Per l'agenzia Xinhua, “i promotori della Brexit hanno vinto il referendum ottenendo circa il 52% dei voti, decidendo così l'uscita del paese dall'Unione Europea dopo 43 anni di permanenza”. (Cinaforum.net)

Avete già visto l’ultimo divertente Vlog pubblicato oggi da Favij? Vi basterà collegarvi sul suo canale Youtube FavijTv e cliccare sull’ultimo video chiamato ‘Cose assurde comprate in America’ e..buon divertimento! Come in tutti i suoi Vlog, anche qui dunque il giovane youtuber ci fa sorridere ironizzando su... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Le conseguenze del voto pro Brexit sono ancora molto incerte in tutti i campi, inclusi quello del commercio tradizionale e quello dell’e-commerce. (Notizie dall'eCommerce)