Due 17enni fermati per tentato omicidio a Milano: avrebbero accoltellato per futili motivi un 18enne
Due 17enni sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio in concorso per aver accoltellato per futili motivi mercoledì scorso un conoscente di 18 anni per strada a Milano. L’aggressione è avvenuta in via Leopardi, nei pressi della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa e trasportata all’ospedale Policlinico con ferite e traumi all’addome, al collo e alle gambe. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
E i due aggressori si scagliano contro la vittima prima con un coltello - ferendola alla testa - e poi, quando la vittima è a terra, con una raffica di calci e pugni. Il ragazzo viene soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Policlinico. (Corriere Milano)
Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – Quattro coltellate alla testa, poi per fortuna il coltello da cucina (23 centimetri) si è rotto. Calci e pugni sempre al capo, all’addome e alle gambe. (Dire)
Due minori di 17 anni sono stati fermati dai carabinieri di Milano con l’accusa di tentato omicidio. Coltellate alla testa e poi calci e pugni a collo, addome e gambe. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono chiare. (Virgilio)
Dichiarato morto dai medici in ospedale, 25enne si sveglia pochi istanti prima della cremazione L'aggressione è avvenuta in via Leopardi, nei pressi della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa e trasportata all'ospedale Policlinico con ferite e traumi all'addome, al collo e alle gambe. (leggo.it)
Accoltellato e preso a calci e pugni L’aggressione è avvenuta in via Leopardi, nelle vicinanze della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa, dopo l’allarme di alcuni passanti, e trasportata all’ospedale Policlinico con ferite e traumi all’addome, al collo e alle gambe. (malpensa24.it)