Monte Porzio Catone. Controlli dei Carabinieri. Tre denunce per gestione di rifiuti non autorizzata ed una per detenzione di cocaina - Cronache Cittadine
MONTE COMPATRI | MONTE PORZIO CATONE – I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno effettuato una mirata attività di controllo nei Comuni di Monte Compatri e Monte Porzio Catone, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado e illegalità nelle aree a maggiore incidenza criminale. Nell’ambito di tale complessa attività coordinata sul territorio sono stati denunciati a piede libero 4 cittadini italiani. (Cronache Cittadine)
Se ne è parlato anche su altri media
Il comando di polizia locale con la polizia di Stato, l'arma dei carabinieri e gli ausiliari dell'azienda napoletana mobilità, ha svolto, nella settimana compresa tra il 4 e il 9 novembre scorso, nelle aree del lungomare, Centro storico, Ponticelli, Fuorigrotta, Chiaiano, Vomero e zona ospedaliera, serrati controlli, sanzionando 24 parcheggiatori abusivi e denunciandone 46 per recidiva. (ilmattino.it)
La lotta ai parcheggiatori abusivi è uno dei punti nodali del ripristino della legalità a Napoli. (ilmattino.it)
La denuncia scaturisce da un video inviato da un cittadino al deputato Borrelli, che l'ha pubblicato sul suo social. (napoli.corriere.it)
Il focus nella zona ospedaliera Una... Con lei altre 10 persone denunciate. (Virgilio)
Con lei, a spartirsi la torta delle auto in sosta fuori gli ospedali cittadini, altri 11 volti noti. L'ultimo dato, scaturito da un'altra attività dei carabinieri, si riferisce alla zona ospedaliera, dove si scopre che un'impunita e matura signora di Mugnano è stata denunciata ben 41 volte in un solo anno per la sua attività di parcheggiatrice abusiva. (ilmattino.it)
L'articolo (La Repubblica)