Consiglio comunale, approvato il nuovo contratto di servizio della Reset: c'è il passaggio a 40 ore del personale

Attiva la lettura vocale C'è il via libera del consiglio comunale. E' stato approvato nel tardo pomeriggio di oggi il nuovo contratto di servizio della Reset. Trovato l'accordo con il quale i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Se sul sottogoverno la maggioranza riesce infatti a trovare la quadra, vedi le recenti nomine all’Amap e al Teatro Biondo, è sull’attività d’Aula che si incontrano le maggiori difficoltà. PALERMO – Lo scivolone sul bilancio consolidato, la grana della mozione sulle coppie arcobaleno, il contratto di servizio della Reset. (Livesicilia.it)

Le Reazioni della maggioranza Il sindaco Roberto Lagalla ha espresso soddisfazione per l’approvazione del nuovo contratto: “Con l’approvazione del nuovo contratto di servizio della Reset da parte del Consiglio comunale, che ringrazio, l’amministrazione intende dare risposte più efficaci alla città e mantiene l’impegno con i lavoratori, dando loro nuova prospettiva per i prossimi nove anni. (BlogSicilia.it)

“Sono estremamente soddisfatta per l’approvazione del nuovo Contratto di Servizio con Re.Se.T., un passo fondamentale per migliorare i servizi della nostra città e garantire maggiore stabilità operativa e lavorativa”, dichiara la consigliera comunale Caterina Meli (Forza Italia). (BlogSicilia.it)

Reset, approvato il nuovo contratto: i costi e i servizi aggiuntivi

Duro attacco di Fdi ai forzisti, scricchiolii nella maggioranza (Livesicilia.it)

La delibera è stata approvata dal Consiglio comunale con 18 voti a favore e 8 astenuti. Polizia e carabinieri hanno presidiato per tutta la mattinata gli ingressi a Palazzo Comitini. (Giornale di Sicilia)

PALERMO – Il Consiglio comunale ha approvato il nuovo contratto di servizio della Reset. Si tratta del documento che regola i rapporti tra il Comune e la società partecipata che si occupa, l’altro, della custodia e pulizia degli immobili, delle spiagge e dei parchi. (Livesicilia.it)