Lotito e l'addio di Tudor: "Mi disse una cosa. Pensava di essere padrone del club"

Lotito e l'addio di Tudor: "Mi disse una cosa. Pensava di essere padrone del club" Intervistato da Dazn, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato di Sarri, Baroni e Tudor, allenatore accostato al Napoli anche un anno fa dopo Garcia: "Successivamente, con l’arrivo di Tudor, la squadra ha reagito, ritrovando un po’ di orgoglio. Alla fine della stagione, tuttavia, mi ha fatto presente la necessità di attuare cambiamenti sostanziali, includendo la cessione di alcuni giocatori che creavano delle problematiche. (Tutto Napoli)

Su altri media

Inzaghi è stato elogiato da Cesc Fabregas per il modo in cui fa giocare la sua squadra. Sul punto si è espresso Fabrizio Biasin. (Inter-News)

Claudio Lotito ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN per celebrare i suoi 20 anni di presidenza (“A casa mia”): Giorgia Rossi ha visitato il centro sportivo di Formello con il presidente biancocleste che ha raccontato diversi aneddoti, dagli allenatori durante la sua dirigenza ai giocatori che hanno detto addio in questa estate. (Solo la Lazio)

Lui è una persona che ha fortuna, è fatto positivo. Quindi essere fortunati è un valore aggiunto". (fcinter1908)

Lazio, Lotito e il rapporto con Totti e De Rossi: "Loro hanno sempre..."

Intervista a DAZN di Claudio Lotito, presidente della Lazio, che parla di vari temi legati ai colori biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una partita all’Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. "Con Sarri avevo un buon rapporto. (ilBianconero)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)