Tuttosport: Inter, Bijol è il paracadute

Il problema Acerbi in casa Inter potrebbe costringere ad accelerare i tempi per Bijol. Il difensore italiano è al secondo infortunio importante stagionale e questo provoca uno scompenso nelle rotazioni di Inzaghi. Tuttosport spiega che “Al momento l’orientamento è quello di non intervenire sul mercato, certo è che se Acerbi dovesse continuare a non dare certezze fisiche, gli orizzonti – magari dalla seconda metà del mese – potrebbero cambiare. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l’infortunio continua a ‘tormentare’ il difensore dell’Inter. Il rientro a disposizione del calciatore viene ancora posticipato. (Inter-News)

Inter-Udinese sarà una gara importante per Inzaghi, che in Coppa Italia potrà dare più spazio a chi fin qui ha giocato meno, cercando anche risposte importanti per il futuro. Come nel caso di Palacios, fin qui visto pochissimo in campo, ma che potrebbe guadagnare più spazio, viste anche le condizioni di Acerbi. (Passione Inter)

Il mercato di gennaio potrebbe vedere l'Inter protagonista per un rinforzo in difesa. Ne scrive oggi Tuttosport, che sottolinea la preoccupazione per la situazione di Francesco Acerbi. (Fcinternews.it)

Acerbi preoccupa l’Inter: “Si ragiona sullo svincolo”

Occhio al mercato (fcinter1908)

L'Interista L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi. (L'Interista)

Potrebbe già essersi concluso il 2024 di Acerbi dopo l’ultima ricaduta accusata nei giorni scorsi che ha ulteriormente prolungato i tempi del suo recupero in campo. Nonostante il rendimento di questa stagione sia rimasto ottimo, il centrale comincia a preoccupare seriamente l’Inter per i tanti infortuni che lo hanno tenuto in infermeria negli ultimi mesi. (Passione Inter)