Libri da leggere sotto l'ombrellone 2024

Libri da leggere sotto l'ombrellone 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di libri da leggere sotto l'ombrellone ce ne sono un'infinità: eccone alcuni suddivisi per genere, tra quelli usciti nel 2024 in Italia Consigli per l'estate 2024: libri da leggere sotto l'ombrellone Fonte: getty-images Consigliare libri da leggere sotto l’ombrellone vuol dire tener conto di un bel po’ di generi differenti. Non tutti si rilassano in estate allo stesso modo, infatti. Per restringere il campo, di seguito ci concentriamo sui titoli usciti nel 2024 in Italia (con un’eccezione), da Yellowface a Quando muori resta a me. (Studenti.it)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì 2 agosto, nel diario settimanale del supplemento: le proposte su cosa leggere, guardare, ascoltare durante le vacanze. (Corriere della Sera)

Quali sono le promozioni dell’estate 2024? Dalla cabin bag di Einaudi, adatta per i vostri viaggi in aereo, al Libro degli Enigmi e misteri da risolvere in vacanza con Marsilio e Sonzogno sino alla borsa dell’estate WE, THE READERS di Iperborea per portare il mare sempre con voi. (Sololibri.net)

Agosto, mese tradizionalmente meno ricco di uscite editoriali in libreria, quest'anno non è poi così avaro di nuovi romanzi, con alcuni libri che stuzzicano la fantasia dei lettori. Il 'grosso' delle novità è concentrato verso la fine del mese - il 27 agosto è la data principe da segnare con il circoletto rosso nel calendario -, ma c'è un titolo piuttosto atteso che farà il debutto già dal primo agosto: si tratta di Catherine. (Today.it)

I libri da non perdere ad agosto, tra best seller internazionali e attese biografie

Con le proposte di Itl Libri il periodo di riposo e di svago può diventare anche un momento di riflessione e arricchimento Itinerario spirituale per le famiglie (Diocesi di MIlano)

Agosto è il mese delle vacanze, se non per tutti almeno per una buona fetta di persone: durante queste giornate si stacca dalla routine per ricaricare le pile e dedicarsi a ciò che piace di più. Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. (DiLei)

L’estate 2024 è finalmente arrivata, portando con sé giornate più lunghe, temperature calde e l’opportunità perfetta per immergersi in nuove letture. In spiaggia sotto l’ombrellone, in montagna all’ombra di un albero o semplicemente sul balcone di casa, un buon libro può trasformare un momento di relax in un’avventura straordinaria. (Radio Deejay)