Juve, tegola Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Tegola pesantissima per la Juve, che perde Gleison Bremer per tutta la stagione. Gli approfondimenti diagnostici a cui è stato sottoposto il difensore brasiliano, dopo l'infortunio occorsogli all'alba del match con il Lipsia di ieri, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, invece, per Nico Gonzalez, l'altro bianconero uscito acciaccato dalla sfida di Champions League in terra tedesca. (Fcinternews.it)

Su altri media

Una doppia tegola per Thiago Motta che perde Bremer e Nico Gonzalez per infortunio. Per il difensore brasiliano la diagnosi è grave: lesione al crociato. Di seguito il report medico della Juve: (CalcioNapoli1926.it)

Il sorriso della Juventus dopo la vittoria di Lipsia in Champions League non è, e non può essere, a trentadue denti: l'infortunio che Gleison Bremer ha rimediato nei primissimi minuti di partita si è rivelato serissimo , il brasiliano ha riportato la rottura del legamento crociato e dovrà stare fermo per circa sei mesi. (Calciomercato.com)

Juventus, infortunio choc per Bremer: rottura del crociato anteriore

Gli esami hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (La Stampa)