Borghi: “Troppe scelte individuali sbagliate nel Milan, ad oggi il migliore è..”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Borghi ha commentato il periodo vissuto dal Milan, concentrandosi sulle molte scelte individuali sbagliate Giulia Benedetti Redattore 29 novembre - 16:47 Il telecronista e opinionista di Sky SportStefano Borghi ha preso la parola durante l’After Party Europa League dell’emittente. Il giornalista ha parlato anche brevemente del periodo vissuto finora dal Milan, forte delle due vittorie consecutive in Champions League (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
PAROLE – «Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. I vari cambiamenti non facilitano la solidità rossonera. (Milan News 24)
Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni? "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. (Milan News)
Giovanni Mussa ha commentato il periodo vissuto dal Milan, soffermandosi in particolare sulla difesa rossonera L’allenatore Giovanni Mussa ha preso la parola a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per analizzare il periodo del Milan. (Il Milanista)
C’è sempre la gara da recuperare col Bologna, ma di fatto la classifica dice -10 dal Napoli, -9 dalla zona Champions. Il tecnico fa spallucce e insiste: "Scudetto ancora possibile". (Quotidiano Sportivo)
Si può vincere e non essere contenti lo stesso? Certo che si può. Soprattutto se sei il Milan, uno dei club più titolati della storia del calcio, e torni a casa da Bratislava con un 3-2 allo Slovan che, in pratica, ha fatto storcere il naso un po' a tutti. (Goal Italia)
Quali sarebbero i profili ideali per il centrocampo del Milan? L'IA di Olocip ne trova quattro (Milan News)