Prova in anteprima Leapmotor C10: avrà spazio a 37.000 euro?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il marchio Leapmotor, ormai lo sappiamo, ha fatto parlare a lungo di sé negli ultimi mesi, soprattutto in Italia, per via della stretta collaborazione in essere con il Gruppo Stellantis. Dopo le tante parole su questa giovane Casa cinese, è arrivato il momento di mettere alla prova le vetture di questo brand su strada, la piccola citycar T03 e l’ammiraglia di casa Leapmotor, la C10. L’obiettivo? Capire se Leapmotor può trovare il suo spazio nel mercato italiano Forte dell’appoggio di Stellantis a livello di distribuzione e assistenza, Leapmotor si affianca ai 14 marchi del Gruppo già esistenti puntando, soprattutto con la citycar T03, ad un rapporto qualità-prezzo concorrenziale e ad un livello tecnologico molto interessante. (Autoappassionati.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un Suv elettrico del Segmento D, grande e grosso, più di Alfa Romeo Stelvio per fare un esempio in Stellantis. Con i suoi 4,74 metri di lunghezza è solo un centimetro in meno rispetto a Tesla Model Y, la numero uno della categoria, per vendite e non solo. (Auto.it)
Vola in borsa il titolo di Unicredit che segna +4,78% in vista dei colloqui previsti domani con Commerzbank. "Abbiamo un incontro domani. (The Insider)
Distribuzione capillare (AlVolante)
Palestinesi estraggono olio da olive fresche in un frantoio a Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza, 26 settembre 2024. L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani (OHCHR) il 25 settembre ha chiesto la protezione degli agricoltori palestinesi e il loro diritto alla sicurezza accedere alla loro terra mentre si avvicina la raccolta delle olive in Cisgiordania. (Il Sole 24 ORE)
A differenza della city car T03 e del SUV C10, già disponibili in Cina prima che arrivassaero in Europa, la B10 è un modello del tutto inedito, assente anche nei piani iniziali della collaborazione con Stellantis (ClubAlfa.it)
(Reuters) (Il Sole 24 ORE)