Prova in anteprima Leapmotor C10: avrà spazio a 37.000 euro?
Il marchio Leapmotor, ormai lo sappiamo, ha fatto parlare a lungo di sé negli ultimi mesi, soprattutto in Italia, per via della stretta collaborazione in essere con il Gruppo Stellantis. Dopo le tante parole su questa giovane Casa cinese, è arrivato il momento di mettere alla prova le vetture di questo brand su strada, la piccola citycar T03 e l’ammiraglia di casa Leapmotor, la C10. L’obiettivo? Capire se Leapmotor può trovare il suo spazio nel mercato italiano Forte dell’appoggio di Stellantis a livello di distribuzione e assistenza, Leapmotor si affianca ai 14 marchi del Gruppo già esistenti puntando, soprattutto con la citycar T03, ad un rapporto qualità-prezzo concorrenziale e ad un livello tecnologico molto interessante. (Autoappassionati.it)
La notizia riportata su altri giornali
Unicredit è un investitore in Commerzbank ed è normale che le persone parlino … Vola in borsa il titolo di Unicredit che segna +4,78% in vista dei colloqui previsti domani con Commerzbank. (The Insider)
La Leapmotor T03 rappresenta una novità assoluta nel mercato dell'auto italiano: è una citycar elettrica sviluppata in Cina e prodotta a Tichy (Polonia) negli stabilimenti di Stellantis, che possiede anche il 51% della joint-venture europea Leapmotor International. (GQ Italia)
Si ferma, almeno per ora, la cessione delle carte da disegno di Fabriano. (The Insider)
Arriva al traguardo il correttivo del Codice della crisi,il decreto legislativo 14/2019. In questo modo questo istituto, pensato per risolvere in modo celere le difficoltà di un’impresa, dovrebbe acquistare maggiore appeal. (Il Sole 24 ORE)
Che cosa succederà dopo il raid israeliano su Beirut? L’analisi di Ugo Tramballi realizzata poco prima dell’ufficializzazione della morte di Nasrallah (Il Sole 24 ORE)
Distribuita dal gruppo Stellantis, è ricca per quel che costa; solo discreta l’autonomia dichiarata e la velocità di ricarica non è un granché. Ampio ma un po’ basso il baule. (AlVolante)