Prova in anteprima Leapmotor C10: avrà spazio a 37.000 euro?

Il marchio Leapmotor, ormai lo sappiamo, ha fatto parlare a lungo di sé negli ultimi mesi, soprattutto in Italia, per via della stretta collaborazione in essere con il Gruppo Stellantis. Dopo le tante parole su questa giovane Casa cinese, è arrivato il momento di mettere alla prova le vetture di questo brand su strada, la piccola citycar T03 e l’ammiraglia di casa Leapmotor, la C10. L’obiettivo? Capire se Leapmotor può trovare il suo spazio nel mercato italiano Forte dell’appoggio di Stellantis a livello di distribuzione e assistenza, Leapmotor si affianca ai 14 marchi del Gruppo già esistenti puntando, soprattutto con la citycar T03, ad un rapporto qualità-prezzo concorrenziale e ad un livello tecnologico molto interessante. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leapmotor C10 è il secondo modello della Casa in arrivo sul mercato italiano. Si tratta di un SUV elettrico con dimensioni paragonabili a quelli di una Tesla Model Y e un prezzo decisamente più accessibile. (Virgilio)

La Leapmotor T03 rappresenta una novità assoluta nel mercato dell'auto italiano: è una citycar elettrica sviluppata in Cina e prodotta a Tichy (Polonia) negli stabilimenti di Stellantis, che possiede anche il 51% della joint-venture europea Leapmotor International. (GQ Italia)

Gemelli, come la mitica commedia con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Se T03 è la compatta la parte di Schwarzy nella gamma di Leapmotor, il pezzo grosso o l’alfiere se preferite, tocca alla C10 (Auto.it)

Leapmotor C10: Bene prezzo, spazio e dotazione, meno ricarica e baule

Leapmotor, il marchio cinese supportato da Stellantis, sta facendo il suo ingresso nel mercato europeo con due modelli elettrici e non ha perso tempo nell’annunciare un terzo veicolo. La Leapmotor B10, un SUV compatto, infatti, è già stata svelata attraverso alcuni teaser ufficialo. (ClubAlfa.it)

Maggie Smith viene annunciata come candidata per la Miglior Performance di un’Attrice in una Serie Drammatica per “Downton Abbey” mentre gli attori Taye Diggs (a sinistra) e Busy Philipps annunciano le nomination per il 19esimo Screen Actors Guild Awards annuale a West Hollywood , California, 12 dicembre 2012. (Il Sole 24 ORE)

Dopo la piccola citycar T03 (qui il primo contatto) la Leapmotor inizia le consegne anche della Leapmotor C10: una suv a corrente lunga 474 cm. Nata nel 2015, la Leapmotor ha venduto lo scorso anno quasi 150.000 vetture; il gruppo Stellantis ha acquistato il 21% delle azioni dell’azienda cinese, creando una joint venture per distribuire i suoi veicoli nel resto del mondo, appoggiandosi alle concessionarie del gruppo. (AlVolante)