Svelati i requisiti di sistema per Cronos: The New Dawn, il nuovo survival horror di Bloober Team

Cronos: The New Dawn è stato annunciato pochi giorni fa e non arriverà prima del 2025, ma su Steam sono stati già svelati i requisiti minimi e raccomandati della versione PC del nuovo survival horror di Bloober Team, studio autore di The Medium, Layers of Fear e del recente remake di Silent Hill 2. Per i minimi viene suggerita una configurazione con almeno un processore i5-8400F, i5-8600K o un Ryzen 5 3600, 16 GB di RAM e come scheda video una GTX 1080 o una RX5700-XT. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Silent Hill 2 Remake è stata una delle sorprese dell'anno, indubbiamente, e sarà interessante vedere se Konami vorrà dare una ulteriore possibilità da Bloober Team per tornare ancora su altri titoli della saga di survival horror (Spaziogames.it)

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Come da prassi, il titolo è stato presentato con un trailer, con annessa una brevissima sequenza di gameplay, che purtroppo al momento ci dice poco sulla natura della nuova opera di Bloober Team. (Multiplayer.it)

Freschi di lancio del loro Silent Hill 2, i polacchi Bloober Team hanno annunciato oggi una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn, in arrivo nel 2025, è un survival horror in terza persona ambientato in due periodi temporali diversi, la Polonia comunista degli anni '80 ed una una terra desolata e futuristica annientata da una pandemia nota solo come The Change. (MondoXbox)

Cronos: The New Dawn è il nuovo survival horror di Bloober

Dopo averci fatto spaventare con Silent Hill 2 Remake, Bloober Team ha presentato Cronos: The New Dawn, un nuovo titolo che uscirà nel 2025 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. E, ovviamente, è un altro horror dalla grande atmosfera: (Spaziogames.it)

Bloober Team, lo studio di sviluppo polacco noto per Silent Hill 2 Remake, ha annunciato il suo prossimo progetto: Cronos: The New Dawn, un nuovo gioco horror di sopravvivenza fantascientifico. Il titolo uscirà nel 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. (Tom's Hardware Italia)