Diamanti, Mara Venier in lacrime, poi scherza con Ozpetek: "Mi hai presa perché sono un cesso"

Ospite di Domenica In, il regista ha raccontato quale grande privilegio per lui sia stato dirigere la popolare conduttrice nel suo ultimo film Un po' a sorpresa, Mara Venier è entrata nel cast di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek uscito nelle sale lo scorso weekend. Ospite di Domenica In, condotto proprio da Venier, il regista ha espresso la sua ammirazione per la prova attoriale di Venier. (Movieplayer)

Su altre testate

I “Diamanti” di Ferzan Ozpetek sono le donne che orbitano in una importante sartoria della Capitale gestita da due sorelle, interpretate da Jasmine Trinca e Luisa Ranieri. Seguiamo gli intrecci e i drammi di sarte, costumiste e modelliste. (MOW)

A Domenica In, tra i suoi ospiti, c'erano anche le attrici del film Diamanti. Hanno recitato con lei nel film di Ferzan Ozpetek e Mara Venier le ha chiamate a raccolta, insieme al regista, nel programma che conduce, ormai da anni, su Rai1. (Golssip)

"Mi interessa il punto di vista femminile: ho messo insieme 18 donne per vedere cosa succedeva": il regista, con le attrici Jasmine Trinca e Luisa Ranieri, ci racconta il suo nuovo film dal cast stellare. (Movieplayer)

Al cinema Mignon di Grantola per le feste arriva “Diamanti” di Ferzan Ozpetek

Diamanti è senza dubbio il migliore film di Ferzan Ozpetek: correte al cinema per un regalo di Natale unico e commovente. (L'Architetto)

Premesso che ho visto tutti i film di questo regista e li ho sempre amati l’uno per l’altro. Personalmente, mi ha molto colpito! Perché ho trovato in ognuna di loro un pezzo di me e credo che questo lo proveranno la maggioranza delle donne che lo andranno a vedere. (MYmovies.it)

Sarà il nuovo film di Ferzan Ozpetek “Diamanti” il protagonista in sala al cinema Mignon di Grantola per il periodo di festa tra Natale e Capodanno. Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)