Ventola: «Lukaku, pace fatta con lo stadio! Chi giocherà con Brozovic?»
Con un Federico Dimarco in questo stato io lo lascerei sulla fascia e non lo metterei dietro come braccetto di difesa»
Io sono curioso chi tra Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan giocherà, perché adesso che rientra Marcelo Brozovic e la squadra sta bene, secondo me migliorerà ancora di più e non lo metto in discussione, poi però sarò curioso di vedere le scelte di Simone Inzaghi.
Nicola Ventola, ex giocatore dell’Inter, intervenuto nel corso della BoboTV, ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku e dell’importanza del ritorno di Marcelo Brozovic. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)
Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)
Al fianco di Lautaro dovrebbe toccare ancora a Dzeko, autore mercoledì di una doppietta, mentre Lukaku aumenterà il minutaggio verso la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)
Inter-Samp è live sabato sera alle 20. (Sky Sport)
Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. (Inter-News)