La Juve pronta ad assecondare Chiesa: "Trattativa ancora aperta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Il mercato dell’Inter ha vissuto un mese di luglio abbastanza tranquillo, con gli arrivi concentrati tutti nei primi giorni. Ora c’è bisogno di rifinire il lavoro fatto, per completare la rosa e cogliere, nel caso, l’opportunità per un altro grande colpo. Specie nel reparto offensivo. Da un po’ di giorni, la suggestione sembra essere Federico Chiesa, in scadenza con la Juventus e messo alla porta dalla società. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa all’Inter subito: ecco il piano di Marotta per averlo a fine calciomercato estivo. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato (CalcioMercato.it)

Piuttosto l'Inter, considerando la posizione delicata in cui si trova la Juventus con l'azzurro, pensa al graffio di fine mercato se Chiesa sarà ancora alla Continassa. Ovvero? Presentarsi a Torino a ridosso del gong del 30 agosto con 10 milioni o poco più e vedere l'effetto che farà. (fcinter1908)

Onestamente sono piuttosto sorpreso da quello che sta succedendo in casa Juve e non mi riferisco solo alla vicenda Chiesa. Ipotizzarlo all’Inter già quest’anno, addirittura in un assurdo scambio con Frattesi, non sta né in cielo né in terra. (L'Interista)

Marco Astori Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 09:46) La Juventus si porterà dietro la questione Federico Chiesa fino agli ultimi giorni di mercato: l'attaccante è stato escluso dal progetto di Thiago Motta e i bianconeri stanno cercando una soluzione immediata per incassare qualcosa e non perderlo a parametro zero. (fcinter1908)

Ausilio e Inzaghi riflettono sul mercato dell’Inter a dieci giorni esatti dall’esordio in campionato. Per uno l’argomento più caldo è l’attacco. (Inter-News)

Niente da fare per la Juve: l'Inter non è interessata a uno scambio tra Frattesi e Chiesa. Quale sarà il futuro dell'attaccante? Mercato Juve, le ultime novità su Chiesa (Juvenews.eu)