Gianmarco Tamberi, il post dedicato alla moglie dopo aver perso la fede durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

Gianmarco Tamberi, il post dedicato alla moglie dopo aver perso la fede durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Whoopsee SPORT

Durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, andata in scena ieri, venerdì 26 luglio 2024, Gianmarco Tamberi ha vissuto un momento imprevisto. Mentre sventolava con entusiasmo il tricolore italiano, la sua fede nuziale è volata via, segno dell’amore eterno promesso alla moglie Chiara Bontempi nel settembre 2022, finendo nella Senna. In un toccante post su Instagram, pubblicato oggi, 27 luglio 2024, Tamberi ha raccontato l’accaduto, esprimendo dispiacere e descrivendo poeticamente il momento. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri giornali

E guidava la festa sul battello, tra salti – a quelli è abituato – e cori. Parigi val bene un anello. (la Repubblica)

È il contenuto del messaggio che Gianmarco Tamberi ha dedicato a sua moglie sui social dopo che ieri il campione azzurro ha perso la fede nuziale durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi (Il Fatto Quotidiano)

«Lei lo sa cos’è la paura?». Tutti i più grandi atleti, i giorni prima di un evento importante, sentono risuonare in testa una voce che dice: ce la farò? sarò all’altezza? Devi imparare a conviverci». (Corriere della Sera)

Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, le immagini esclusive dell'atleta azzurra

Il campione olimpico del salto in alto, e portabandiera azzurro, mentre sventolava il tricolore sulla barca durante la cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha smarrito la fede nuziale. (OglioPoNews)

Che sarebbe successo qualcosa di irreparabile si era capito fin dalle prime immagini del Bateau-mouche che ha ospitato la nostra delegazione. Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ufficialmente iniziate. (DiLei)

È la prima volta infatti che si è svolta fuori da uno stadio. A regalarci alcuni momenti salienti della manifestazione è Antilai Sandrini che ha sfilato insieme agli altri rappresentanti friulani e ai portabandiera Gianmarco Tamberi e Arianna Errigo. (PordenoneToday)