Gianmarco Tamberi, il post dedicato alla moglie dopo aver perso la fede durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

Durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, andata in scena ieri, venerdì 26 luglio 2024, Gianmarco Tamberi ha vissuto un momento imprevisto. Mentre sventolava con entusiasmo il tricolore italiano, la sua fede nuziale è volata via, segno dell’amore eterno promesso alla moglie Chiara Bontempi nel settembre 2022, finendo nella Senna. In un toccante post su Instagram, pubblicato oggi, 27 luglio 2024, Tamberi ha raccontato l’accaduto, esprimendo dispiacere e descrivendo poeticamente il momento. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri giornali

La moglie di Gimbo Tamberi, il portabandiera dell’Italia (insieme ad Arianna Errigo) così immedesimato nel ruolo da aver perso la fede nella Senna cercando di sventolare più in alto possibile il tricolore, si finge indignata dall’incidente matrimoniale. (Corriere della Sera)

Dopo il «misfatto» durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, il portabandiera azzurro prova a scusarsi con la moglie: «Così avremo una scusa in più per sposarci di nuovo» (Open)

Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. – “Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, le immagini esclusive dell'atleta azzurra

E la cerimonia l’ha potuta vedere dalla tv: forse un bene, vista la pioggia battente, come ha osservato qualcuno. Giovanni Pellielo, ai suoi ottavi Giochi, si trova a 270 chilometri dalla capitale francese: gareggerà, infatti, sulle pedane del Châteauroux Shooting Centre, uno dei più grandi poligoni di tiro internazionali, situato a Déols. (La Stampa)

Inizia così il lungo post di scuse dell'atleta italiano Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2021, dedicato alla moglie Chiara Bontempi per scusarsi di aver perso la fede nuziale nella Senna durante la cerimonia di apertura delle olimpiadi di Parigi (ilmessaggero.it)

L’Italia canta sotto la pioggia di Parigi. È la prima volta infatti che si è svolta fuori da uno stadio. (PordenoneToday)