Andrea Giambruno torna in tv: giovedì sarà ospite a Dritto e rovescio
Andrea Giambruno riapparirà in tv giovedì a Dritto e rovescio. Del giornalista si sono perse le tracce dall’ottobre del 2023, quando Striscia la notizia trasmise alcuni fuori onda di Diario del Giorno Colpo di scena in casa Mediaset: Andrea Giambruno riapparirà in tv a distanza di un anno e lo farà giovedì sera a Dritto e rovescio. L’ex volto di Diario del Giorno, in queste settimane richiestissimo da Francesca Fagnani che avrebbe voluto intervistarlo in esclusiva a Belve, sarà invece ospite di Paolo Del Debbio che, con molta probabilità, si confronterà col giornalista in un faccia a faccia destinato a far discutere. (Tvblog)
Ne parlano anche altre fonti
La trattativa per l’intervista era già in corso e sembrava che, dopo mesi di assenza, Giambruno fosse pronto a raccontarsi in un talk show molto atteso. Mediaset, infatti, non ha firmato la liberatoria per permettere al suo ex volto di "Diario del Giorno" di partecipare al programma di Rai2. (Torino Cronaca)
L’ospitata dell’ex first gentleman Andrea Giambruno a Belve, la trasmissione di interviste di Francesca Fagnani in onda su Rai2, non s’ha da fare. (Il Fatto Quotidiano)
Il giornalista ha scelto di andare ospite a 'Dritto e Rovescio', il programma in cui ha lavorato Andrea Giambruno (LAPRESSE)
Una decisione Mediaset per evitare commenti non graditi nei confronti dell'azienda che un anno fa lo ha tolto dalla conduzione di Diario del giorno, dopo i fuorionda di Striscia la Notizia che gli sono costati anche la separazione dalla presidente del Consiglio. (Today.it)
La notizia, riportata da Il Fatto Quotidiano, ha suscitato grande interesse e speculazioni riguardo ai motivi di questa decisione. Nonostante le trattative fossero in fase avanzata, Mediaset ha scelto di non firmare la liberatoria necessaria. (Tiscali)
Andrea Giambruno non sarà uno degli ospiti di Belve, sebbene la trattativa fosse in corso. La sua prima intervista, dopo un anno lontano dal video, sarà a Dritto e Rovescio su Rete4. (Fanpage.it)