Ghisolfi, il momento no e il nuovo stadio della Roma. E intanto Dybala si allena a parte

Ghisolfi, il momento no e il nuovo stadio della Roma. E intanto Dybala si allena a parte “Non è un periodo semplice per noi, dobbiamo continuare a lavorare e trascinare tutti fuori da questo brutto periodo. Rimaniamo positivi e lavoriamo per uscire da questo momento difficile. Per me e per tutto il club è un’opportunità fantastica quella di lavorare con Ranieri, è un gentiluomo". Ha esordito così Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nel suo intervento nel quale ha parlato a 360° della situazione calda in casa giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Come stai? Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato tra i protagonisti del Social Footbal Summit in corso all'Olimpico. Ecco le sue parole: (Tutto Juve)

Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella Capitale sta andando in scena il Social Football Summit e per l’occasione il DS Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni, eccole di seguito raccolte da Gianluca di Marzio. (Europa Calcio)

Roma, nessuna pausa fino a marzo: ecco il calendario per Ranieri

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto nel corso del Social Football Summit 2024, in corso nella Capitale. Parlando del momento negativo dei giallorossi, ha parlato anche del Napoli. (CalcioNapoli24)

Ospiti del Social Football Summit , evento che si sta tenendo allo Stadio Olimpico a Roma, sono intervenuti Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali . Il dirigente giallorosso ha parlato del nuovo tecnico Claudio Ranieri e del periodo che la squadra sta attraversando. (LAROMA24)

La scorsa settimana, in queste ore, diventava sempre più concreto e poi ufficiale l'ennesimo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . La notizia del terzo capitolo della storia... (Virgilio)