Milan Juve, partita inespressa con zero occasioni vere: il CorSport durissimo
Milan Juve, il Corriere dello Sport senza mezzi termini descrive la partita di San Siro di ieri: “La grande bruttezza” Il Corriere dello Sport analizza duramente il match di San Siro tra Milan e Juve. “La grande bruttezza” è il titolo utilizzato che descrive perfettamente uno 0-0 quasi amichevole e scarico di tensione. Un pareggio a reti inviolate che non ha fatto felici i tifosi, che hanno fischiato abbondantemente al termine della gara. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eppure (vedi episodio Savona-Leao) tante proteste e poca accettazione, frutto di un arbitraggio poco solido. Milan-Juventus, la moviola dei giornali. (ilBianconero)
Fonseca ha detto bene nel post partita in conferenza stampa: "La definizione migliore per qualificare Milan-Juventus è noiosa". Basta, stop: tutto riassunto in un solo termine. Noia. Quanta noia ieri! Una partita bruttissima, senza un minimo accenno di enfasi, senza assolutamente nulla che valesse il prezzo del biglietto. (Milan News)
Che premia la Juve per un motivo molto preciso: senza 5 titolarissimi si ritrova a organizzare una partita di solo palleggio difensivo senza concedere al famoso attacco del Milan nemmeno una pulita occasione da gol. (Tutto Juve)
Non c’era il giallo a Gatti, data per evidente compensazione (va bene appena il fallo su Morata). Su Corsport la moviola: Non c’era l’ammonizione di Leao, non per la motivazione (proteste, evidentemente), ma perché doveva essere ammonito Conceiçao (diretto sull’avversario che lo aveva saltato) appena prima. (Tutto Juve)
Non succede niente. Nessuno ci prova. La squadra di Fonseca quando attacca non difende, quando difende non attacca. L’imbattuto Thiago si gode la solidità (IlNapolista)
Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. Poco prima, l'Inter sommerge il Verona in terra veneta sotto il diluvio di 5 gol e si riporta in vetta (in compagnia dell'Atalanta). "Tra Milan e Juve vince solo la noia. (TUTTO mercato WEB)