Crollo Juve col Sassuolo. Errori e tante domande dopo il 4-2 di Reggio Emilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crollo Juve col Sassuolo. Errori e tante domande dopo il 4-2 di Reggio Emilia Primo stop stagionale per la Juventus che viaggiava sulle ali dell’entusiasmo ma ha dovuto fare i conti con una realtà ancora meno rosea di quanto pensasse. A Reggio Emilia è il Sassuolo ad avere la meglio per 4-2 con la squadra di Allegri rientrata a Torino con tante domande e qualche risposta in meno. Tecnico livornese che per la prima volta dal suo ritorno alla Juventus, datato estate 2021, ha schierato gli stessi 11 della partita precedente confermando Miretti in mezzo al campo e la coppia McKennie-Kostic sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Gol-Autogol, la decisione Al tredicesimo minuto del match tra Sassuolo e Juventus, i neroverdi sono andati in vantaggio grazie alla rete di Laurienté. Il gol dell’esterno è arrivato, però, è arrivto a seguito di un erroraccio di Szczesny. (Pazzi di fanta)
Partita importante, persi punti importanti. ANNUSATA - "L'avevo (ilBianconero)
Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)
I padroni di casa sbloccano la gara al 12' con un gol di Laurienté, cui segue, 9 minuti dopo, il pareggio bianconero grazie a una autorete di Vina. Al 41' ci pensa Berardi, irrealizzato sogno estivo della Juventus, a riportare il Sassuolo in vantaggio. (AGI - Agenzia Italia)
Poi arriva il pareggio della Juventus con l'autogol di Vina al 21°. Al Mapei Stadium Sassuolo-Juventus finsce 3-2, con i padroni di casa sempre in vantaggio ed i bianconeri che trovano due volte la rimonta. (ForzaRoma.info)
Per la terza volta, il Sassuolo mette la testa avanti alla Juventus, con la rete di Andrea Pinamonti che vale il 3-2 sui bianconeri a ot (TUTTO mercato WEB)