Inter-Tonali, parla l'agente, l'infortunio di Acerbi: le top news del 12 dicembre
Inter-Tonali, parla l'agente, l'infortunio di Acerbi: le top news del 12 dicembre All'indomani della prima sconfitta in Champions League per l'Inter non arrivano buone notizie sul fronte infortuni. Lo stop di Acerbi si è rivelato più serio del previsto: sfumano così anche le ultime speranze di vederlo recuperare per la sfida di lunedì prossimo contro la Lazio. Dalla serata di Champions arrivano buone notizie per le italiane, vincono Milan e Juventus, ma l'Inter rimane nella top 8. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
All'indomani della prima sconfitta in Champions League per l'Inter non arrivano buone notizie sul fronte infortuni. Lo stop di Acerbi si è rivelato più serio del previsto: sfumano così anche le ultime speranze di vederlo recuperare per la sfida di lunedì prossimo contro la Lazio, per la quale è stato designato Daniele Chiffi. (L'Interista)
Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per il match. (Inter-News)
I titolarissimi in casa Inter per la sfida con la Lazio di lunedì. Come riporta La Gazzetta dello Sport, basta turnover per l’allenatore Simone Inzaghi, pronto a schierare la formazione della seconda stella. (SOS Fanta)
Bisseck, De Vrij e Bastoni. Questa la difesa titolare che scenderà in campo nella sfida contro la Lazio di lunedì sera, la stessa che ha affrontato il Leverkusen di Xabi Alonso alla BayArena nella giornata di martedì. (L'Interista)
Da viale della Liberazione smentiscono che il ritardo possa dipendere da una ricaduta, ma lo stesso club aveva fornito comunicazione circa il rientro di Acerbi per la partita di campionato contro la Fiorentina, trasferta cui l’ex Lazio non aveva invece preso parte. (Calciomercato.com)