Fonseca, la verità in tre partite: rilanciare Leao è il prossimo step

Fonseca, la verità in tre partite: rilanciare Leao è il prossimo step
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MILAN Tecnico e squadra in cerca di conferme dopo la prova convincente contro l'Inter. Anche le rotazioni saranno importanti e... La prossima missione si chiama Rafa Leao. Già, perché in fondo a un derby sorprendente e incoraggiante, Paulo Fonseca e il Milan hanno adesso bisogno di aggiungere un ultimo tassello per completare la metamorfosi e poter reindirizzare la stagione verso nuove prospettive. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Non solo Fonseca nel mirino della critica per l’avvio deludente di stagione del Milan: la frecciata a Leao e Theo Hernandez Sotto accusa Paulo Fonseca, all’ultima spiaggia nella stracittadina di San Siro contro i nerazzurri campioni d’Italia. (CalcioMercato.it)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche il possibile addio di Luka Jovic a gennaio e il tentativo di riscatto per Tammy Abraham. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Uno scambio clamoroso: “Per Leao offrono…” / News

Per lui chi si veste peggio al Milan è Matteo Gabbia, chi si veste meglio è Leao. Poi si passa al carattere, il più serio nel Milan è Mike Maignan, tra i divertenti della squadra si auto inserisce, cita Florenzi, ma dice che ce ne sono tanti. (Pianeta Milan)

Le fasi finali dell'ultimo calciomercato estivo del Milan si sono scaldate parecchio soprattutto per via delle news e delle voci su Rafael Leao. Dalla Spagna infatti è rimbalzato il forte interesse del Barcellona nei confronti del numero 10 rossonero, che sarebbe il sogno di mercato del presidente Laporta e del nuovo allenatore blaugrana Flick. (Il Milanista)