The Fighter: recensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“The Fighter” è un film diretto da David O. Russell, con Christian Bale (“Il Cavaliere Oscuro”) e Mark Wahlberg (“Max Payne”), in uscita oggi nei cinema La pellicola, Premio Oscar 2011 per miglior attore non protagonista (Bale) e miglior attrice non ... (DireDonna)

Su altri giornali

Con due Oscar ormai in bacheca (quelli a Christian Bale e Melissa Leo) e un successo di critica e pubblico all'insegna della più totale unanimità, The Fighter, il film di David O. (Everyeye.it)

Ora l'attore ha confermato che sta già lavorando per tornare in forma perché... (Everyeye.it)

Vivono a Lowell, una cittadina di provincia del Massachusetts in cui Dickie, il maggiore, è divenuto una sorta di leggenda vivente per aver mandato al tappeto Sugar Ray Leonard. ... (DirettaNews.it)

ROMA - Due fratellastri boxeur figli della stessa madre, sette sorelle tutte bionde e tutte stralunate da far paura, un quartiere miserabile nei sobborghi di Boston, una storia di sconfitta e riscatto a base di boxe, crack, cameratismo e rivalità, ... (Il Messaggero)

... David O.Russell ha una fama da guastafeste, scomodo, intemperante: è uno che se non litiga sul set non è contento. (Max)

L'attore e produttore del film The Fighter, vincitore di ben due statuette ai recenti Oscar per l'interpretazione di Christian Bale e Melissa Leo, sta pensando ad un seguito del film diretto da David O. (Cinema10)