Parco della Salute, Lotto 1 ai bresciani di Nocivelli e al Consorzio Stabile. Trent'anni per 500 milioni di euro
Il Parco della Salute compie un nuovo passo avanti, importante se non decisivo. E' stata infatti assegnata la gara da 500 milioni per la realizzazione e la gestione delle nuove sedi ospedaliere di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Banca Akros ha alzato il target price (a 7 euro per azione da 5,7 euro, upside del 40,6%) e confermato la raccomandazione (Buy) su Nocivelli ABP, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di Facility Management. (Finanza Repubblica)
Banca Akros conferma buy post conti La società bresciana si è aggiudicata la gara per la realizzazione del nuovo parco della salute, della ricerca e dell’innovazione della Città di Torino. (Milano Finanza)
Il titolo ha guadagnato il 5,6% a 4,9 euro dopo un massimo di seduta di 5,2 euro. Abp Nocivelli, attiva nelle operazioni di partenariato pubblico-privato (Ppp) per la realizzazione di strutture sanitarie e ospedaliere, viaggia su nuovi massimi storici a piazza Affari. (Italia Oggi)
Un milione di euro per lo stadio “Vanni Sanna” e il circolo tennistico “Antonio Bozzo”, 290mila euro per il pattinodromo e l’Accademia Tennis e 210mila euro per l’impianto sportivo “Sacro Cuore”. Lo stabilisce la delibera approvata oggi dalla giunta comunale in risposta all’avviso del direttore del Servizio Sport del competente assessorato regionale, finalizzato all’acquisizione di istanze di finanziamento per la realizzazione di interventi di riqualificazione su impianti e complessi sportivi. (SARdies.it)
E' stata infatti assegnata la gara da 500 milioni per la realizzazione e la gestione delle nuove sedi ospedaliere di... Il Parco della Salute compie un nuovo passo avanti, importante se non decisivo. (Virgilio)
Il contratto di partenariato pubblico-privato avrà una durata di 30 anni, di cui 5 anni di lavori per la realizzazione delle opere edilizie e impiantistiche e i successivi 25 anni di gestione dei servizi a corredo dell'opera. (La Repubblica)