Inter Napoli secondo il figlio di Facchetti

Inter Napoli secondo il figlio di Facchetti “La lotta per lo Scudetto è aperta a ogni sorpresa; a mio padre sarebbe piaciuto giocare a Napoli”. Le parole di Gianfelice Facchetti, figlio della leggenda nerazzurra, in vista della prossima sfida di campionato tra Inter e Napoli. Gianfelice Facchetti, figlio della leggenda nerazzurra Giacinto, ha parlato al Mattino in vista dello scontro diretto della prossima giornata Inter-Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non possiamo sapere che ha detto Sverko all'arbitro e non fa giurisprudenza. Intervenuto ai microfoni di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Riccardo Trevisani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. (AreaNapoli.it)

C'è chi vede un doppio tocca di nuca di Bisseck. Divampano le polemiche sui social network dopo il gol annullato a Sverko al 98' di Inter-Venezia.Nelle bacheche impazzano le immagini dell'episodio incriminato, riproposte in tutte le salse, rallentate, ingrandite, vivisezionate. (Tutto Juve)

"La vittoria dell’Atalanta a Napoli aveva disegnato uno scenario che prevedeva per l’Inter una formalità da sbrigare velocemente col Venezia per portarsi a distanza di sorpasso sulla capolista nella partitissima di domenica a San Siro. (fcinter1908)

Sommer, altro che Martinez! Sensazionale in Inter-Venezia – TS

A livello tattico la partita offre alcuni spunti interessanti. (Fcinternews.it)

Federico Dimarco è l’autore dell’assist per il gol di Lautaro Martinez che decide Inter-Venezia (1-0). Il laterale si conferma un uomo chiave nello scacchiere tattico dei nerazzurri. (Inter-News)

BALLOTTAGGIO – Yann Sommer ha fatto una delle migliori partite da quando veste la maglia nerazzurra. Nei giorni scorsi sembrava in ballottaggio con Josep Martinez, favorito per una possibilità dal primo minuto in occasione di Inter-Venezia. (Inter-News)