Inter, una priorità nel giro di due anni. Attenzione all’investimento

L’Inter si sta muovendo sul mercato per sostituire Tajon Buchanan e sta cercando un braccetto di sinistra. Il problema è che la priorità dev’essere assolutamente un’altra. Il focus è spostato nel reparto arretrato. BRACCETTO – L’infortunio di Tajon Buchanan ha creato problemi indicibili alla dirigenza dell’Inter, che già si pregustava un’estate quasi di relax sotto agli ombrelloni. Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, con Alex Perez da ciliegina sulla torta, erano i nomi che avrebbero coperto le lacune della scorsa stagione nerazzurra. (Inter-News)

Su altri media

Marko Arnautovic torna oggi ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo le vacanze e gli Europei giocati con l’Austria. Rimarrà tanto all’Inter o andrà via? La possibile risposta. (Inter-News)

Correa e Arnautovic oltre a Carboni: serve l'incastro per la punta. Ma l'Inter non ha fretta (L'Interista)

Berardi Juve, ci prova anche l’Inter? La posizione di Inzaghi sull’attaccante del Sassuolo retrocesso in Serie B Il retroscena di mercato è stato svelato dalla Gazzetta dello Sport. Su Berardi è da registrare anche il rinnovato interesse della Juve che l’estate scorsa fu vicinissima a chiudere l’affare. (Juventus News 24)

Inter, domani torna Arnautovic. Futuro? Lui smentisce addio, posizione sotto osservazione

I cancelli di Appiano Gentile sono pronti ad aprirsi per accogliere anche Marko Arnautovic. L’Inter, però, potrebbe non essere in grado di garantirgli alcuna certezza per il futuro. (Inter-News)

Depay all’Inter – L’Inter campione d’Italia ha tutta l’intenzione di continuare a imporre il proprio dominio all’interno dei confini italiani e migliorare il risultato europeo ottenuto nella scorsa stagione, con l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. (FantaMaster)

Dopo gli azzurri, domani sarà il turno dell'attaccante austriaco. Dopo la scorsa stagione incerta, il futuro è in dubbio L'Inter è attenta alle eventuali opportunità di mercato. Va detto, però, che un possibile ingresso nel reparto offensivo di Inzaghi andrebbe preceduto da un'uscita. (fcinter1908)