Fatal Verona a chi?

Non è soltanto l'evocazione dalla famosa maledizione calcistica, la fatal Verona, a rendere inquieto il viaggio di questa sera del Milan a Verona reduce tra l'altro dal successo sorprendente di Parma. No. C'è la lunga lista di assenti eccellenti (ben 8, ultimo ad aggiungersi Morata a letto con febbre e tonsillite) e poi il clima di contestazione dura e pura che circonda il club e le voci sul rischio esonero riferito allo stesso Fonseca a trasformare questo viaggio in un altro snodo della stagione. (il Giornale)

Su altre fonti

Paulo Fonseca ha sempre detto di sentire vicina la società, che anche dopo il deludente pareggio contro il Genoa ha deciso di ribadire ancora una volta la fiducia nei confronti dell'allenatore portoghese. (Milan News)

Questa volta non c'è nessun titolo in ballo e nemmeno, forse, la speranza di potersi avvicinare alle zone che portano al tricolore. Due scudetti persi in modo incredibile nel 1973 e nel 1990 (con la complicità dell'arbitro Lo Bello jr. (Sport Mediaset)

Informalmente, il club di via Aldo Rossi fa trapelare fiducia totale sull'operato dell'allenatore portoghese, fiducia ribadita anche davanti a microfoni e telecamere da Zlatan Ibrahimovic, che ha avallato pure la scelta di Fonseca di escludere Theo Hernandez dall'ultima partita. (Calciomercato.com)

Milan, le ultime sulla panchina di Fonseca: suggestione Mancini|Primapagina

Stasera a Verona, ultima trasferta di campionato dell’anno. Il 29 dicembre, in casa, chiusura del 2024 contro la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Gli sfoghi dell'ultimo periodo non hanno rasserenato l'ambiente, già bello caldo per i risultati altalenanti tra campionato e coppa. Ora il Milan si prepara alla trasferta di Verona, consapevole delle scelte forti e provocatorie del proprio allenatore. (Fantacalcio ®)

Come riportato dal Corriere della Sera, c’è un’importante novità sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan che si appresta ad affrontare domani in trasferta il Verona di Zanetti. Il Milan nega rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona: da Casa Milan si dicono tranquilli evitando di fornire i contorni di gara spartiacque per i destini di Fonseca. (Milan News 24)