Investimento agenti polizia locale Fiumicino, DICCAP: “Mancano tutele, così siamo carne da macello”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TerzoBinario.it ECONOMIA

Riceviamo e pubblichiamo – Ieri mattina (16 febbraio 2017) due agenti della Polizia Locale di Fiumicino, in servizio di Polizia Stradale presso l'aeroporto Leonardo da Vinci, sono stati investiti da un'auto. I due agenti sono stati sbalzati sull ... (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma qualcuno non ... (Civonline)

I tassisti martedì verranno convocati al ministero delle Infrastrutture e manifesteranno davanti alla Camera dei Deputati. Le proteste della categoria va avanti a seguito della votazione... (La Prima Pagina)

«Se il Pd non è convinto di quello che ha fatto, se le altre forze politiche intendono attivarsi concretamente per co... In attesa del tavolo convocato martedì prossimo al ministero dei Trasporti da Graziano Delrio, permangono i disagi in molte città causati dalla protesta dei tassisti. (La Stampa)

Uno dei due con molta cura sceglieva i pacchi che contenevano oggetti di valore e lungo il tragitto,dal centro meccanografico postale dell'aeroporto di Fiumicino al ... (Rai News)

Per fortuna, come si vede dalle immagini, i ... I due agenti della polizia municipale erano a bordo di uno scooter, quando un veicolo Ncc, ritardando la frenata, li ha travolti. (Il Secolo d'Italia)

Un tassista e due vigili urbani investiti in due distinti incidenti allo scalo romano di Fiumicino. (La Stampa)