TECNICO UFFICIO OFFERTE.

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Engineering SEDE DI LAVORO: Perugia Per prestigiosa realtà industriale in forte crescita stiamo cercando un Impiegato ufficio tecnico, da inserire nell’Ufficio di sviluppo delle Offerte Commerciali e dei Preventivi. La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione sia interna che sul campo, si occuperà dello sviluppo tecnico commerciale dei layout di impianto, in affiancamento al Responsabile del Team e secondo le specifiche e le richieste del Cliente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

A dirlo è Raffaele Palladino, tecnico dei viola, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Udinese: "Non non guardiamo le altre squadre, dobbiamo guardare in casa nostra - le sue parole a DAZN -. (Fcinternews.it)

Archiviata la pratica Conference League con l'approdo diretto agli ottavi di finale conquistato sul campo del Vitoria Guimaraes, per la Fiorentina è tempo di tornare sul palcoscenico della Serie A. Viola al cospetto dell'Udinese nel 17° turno: friulani reduci dall'eliminazione subita in Coppa Italia per mano dell'Inter, vittoriosa a San Siro per 2-0 nel match disputato giovedì sera e valido per gli ottavi. (Goal Italia)

Contro l'Udinese come un'operazione di mercato da portare a casa. La responsabilità di una Fiorentina che vuole rimanere lassù dopo qualche inciampo

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro l'Udinese, in programma alle ore 18:30 al Franchi. Nessuna defezione dell'ultim'ora: ci sono sia Pongracic che Cataldi e Sottil, entrambi al rientro dopo il forfait in Conference League. (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 In porta torna De Gea dopo che in Conference è toccato a Terracciano, e questo è pacifico per tutti i quotidiani così come le scelte sulle fasce: Kayode sostituirà lo squalificato Dodo, Gosens agirà sulla sinistra. (Firenze Viola)

Perché dopo i bianconeri arrivano gli altri bianconeri, quelli della Juventus per chiudere l'anno e poi riaprirlo con il Napoli. (fiorentinanews.com)