Fiorentina, niente bollettini medici su Bove prima di domani: le ultime
Il malore che ha colto il centrocampista viola Edoardo Bove nel corso del match tra Fiorentina e Inter sta tenendo sulle spine tutto il mondo del calcio. Tuttavia, secondo quanto appreso dalla redazione di non ci saranno nuovi aggiornamenti medici prima della giornata di domani. Nel frattempo il ragazzo resta sotto controllo dei medici e domattina saranno fatte nuove verifiche. (Fcinternews.it)
Su altri media
Nel frattempo, all'ospedale di Careggi sono arrivati in questi minuti anche diversi amici di Edoardo Bove. (Firenze Viola)
Il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove è stato portato all'ospedale Careggi di Firenze dopo il malore che lo ha colpito durante Fiorentina-Inter. (La Gazzetta dello Sport)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Attimi di paura allo stadio Franchi di Firenze, dove durante Fiorentina-Inter Edoardo Bove si è accasciato a terra perdendo i sensi: era il 17' del primo tempo quando il centrocampista classe 2002 si era piegato a gioco fermo per allacciarsi uno scarpino, si era ritirato su, qualche passo in avanti prima di cadere a terra a peso morto. (Calciomercato.com)
Balotelli posta una foto di Bove sorridente: "Prego di rivederti così al più presto" (TUTTO mercato WEB)
Queste le dichiarazioni del Presidente e CEO Sport dell'Inter Giuseppe Marotta. (Inter - News Ufficiali)