Juve, cosa filtra su Di Gregorio e Koopmeiners: la gestione di Vlahovic e Yildiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime prove di formazione in casa Juventus. Salgono le probabilità di vedere Teun Koopmeiners in campo dal 1′, al momento l’olandese è in pole su Fagioli. Possibile riposo invece per Conceicao con Yildiz e Weah come ali a supporto... Ultime prove di formazione in casa Juventus. Salgono le probabilità di vedere Teun Koopmeiners in campo dal 1', al momento l'olandese è in pole su Fagioli. Possibile riposo invece per Conceicao con Yildiz e Weah come ali a supporto dell'unica punta Vlahovic, verso una conferma da titolare nonostante le voci di un possibile riposo. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Tra le poche note liete di casa Juventus dopo il pareggio interno maturato contro il Parma si segnala il gradito di ritorno di Teun Koopmeiners, ormai completamente recuperato dopo la frattura alla costola patita contro il Lipsia in Champions League. (ilBianconero)
Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così di Teun Koopmeiners nella conferenza stampa di oggi in vista del prossimo match di campionato, previsto domani alle 18 contro l’Udinese: “Koopmeiners? Sta migliorando. (SOS Fanta)
E non tanto per la possibile corsa Scudetto a cui i bianconeri ad oggi non sembrano in grado di partecipare con qualche possibilità di vittoria. Il grande colpo dell'ultimo mercato non ha ancora inciso, ora serve un cambio di marcia per trascinare la Juventus (Goal Italia)
La sfida di mercoledì contro il Parma, cosa che fa ben sperare anche in vista della gara alla Dacia Arena. (ilBianconero)
L'olandese giocherà sulla trequarti insieme a Weah e Yildiz, mentre ci sarà un turno di riposo per Conceicao. Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners va verso una maglia da titolare nella gara contro l'Udinese. (Tutto Juve)
Come ti spieghi il numero così alto di gol subiti nell’ultimo periodo dalla Juventus? «Sicuramente l’infortunio di Bremer è andato ad incidere. (Juventus News 24)