Juve, cosa filtra su Di Gregorio e Koopmeiners: la gestione di Vlahovic e Yildiz
Ultime prove di formazione in casa Juventus. Salgono le probabilità di vedere Teun Koopmeiners in campo dal 1′, al momento l’olandese è in pole su Fagioli. Possibile riposo invece per Conceicao con Yildiz e Weah come ali a supporto... Ultime prove di formazione in casa Juventus. Salgono le probabilità di vedere Teun Koopmeiners in campo dal 1', al momento l'olandese è in pole su Fagioli. Possibile riposo invece per Conceicao con Yildiz e Weah come ali a supporto dell'unica punta Vlahovic, verso una conferma da titolare nonostante le voci di un possibile riposo. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Tra le poche note liete di casa Juventus dopo il pareggio interno maturato contro il Parma si segnala il gradito di ritorno di Teun Koopmeiners, ormai completamente recuperato dopo la frattura alla costola patita contro il Lipsia in Champions League. (ilBianconero)
Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così di Teun Koopmeiners nella conferenza stampa di oggi in vista del prossimo match di campionato, previsto domani alle 18 contro l’Udinese: “Koopmeiners? Sta migliorando. (SOS Fanta)
La Juve a Udine - Spazio anche ai bianconeri di Thiago Motta che sfideranno l'Udinese: "Ci prova Koopmeiners", scrive il quotidiano rosa. (Tutto Juve)
La sfida di mercoledì contro il Parma, cosa che fa ben sperare anche in vista della gara alla Dacia Arena. (ilBianconero)
Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners va verso una maglia da titolare nella gara contro l'Udinese. In attacco ci sarà ancora Vlahovic. (Tutto Juve)
Stefano Sorrentino, ex portiere che ha militato a lungo in Serie A e che ha anche vestito la maglia della Juventus, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Juventusnews24. Queste le sue parole nel giorno di Udinese Juve. (Juventus News 24)