Warren Buffett detiene più T bond della Fed. Cosa significa?

Berkshire Hathaway ora detiene più titoli del Tesoro a breve termine della Federal Reserve. La holding che fa capo al miliardario novantenne Warren Buffett ha aumentato le partecipazioni nel debito statunitense dell'81% da inizio anno a giugno, arrivando a detenere 234,6 miliardi di dollari. È ora sulla strada di incassare interessi annuali dai titoli di debito in... (Milano Finanza)

Su altre testate

Berkshire Hathaway, la holding fondata e gestita da Warren Buffett, detiene ora una quantità di titoli di stato Treasury a breve termine – i cosiddetti Treasury Bill o (T-Bill) – superiore a quella in possesso della Federal Reserve (Finanzaonline)

Berkshire Hathaway, conglomerato finanziario del re del mercato Warren Buffet, ha registrato una brusca correzione sul NYSE prima della trimestrale pubblicata sabato e si appresta ad aprire in calo anche la sessione odierna, con un ribasso che sfiora il 4% nel pre-market di Wall Street. (Finanzaonline)

Nel secondo trimestre 2024 la Berkshire Hathaway, holding che fa capo a Buffett, per il settimo trimestre consecutivo ha venduto più azioni di quante ne abbia acquistate: un'ondata di vendite da 75,5 miliardi di dollari che ha fatto schizzare la posizione di liquidità di Buffett a 276,9 miliardi. (LA STAMPA Finanza)

Il riposizionamento nelle scelte di investimento della società con base nel Nebraska ha preso le mosse già dall’anno scorso ma si è intensificata nel secondo trimestre di quest’anno, con vendite di azioni per un valore di 75,5 miliardi di dollari, flusso in uscita che non si è interrotto nemmeno a metà luglio, quando l’indice azionario S&P 500 si stava riprendendo. (Il Sole 24 ORE)

Tale cifra supera le disponibilità di T-bill della Federal Reserve, che la scorsa settimana ammontavano a 195,3 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

Berkshire Hathaway detiene più titoli del Tesoro Usa a breve termine della Federal Reserve: lo scrive milanofinanza.it, secondo cui la holding che fa capo a Warren Buffett ha aumentato le partecipazioni nel debito pubblico dell’81% da inizio anno a giugno, arrivando a detenere 234,6 miliardi di dollari (215,1 mld euro). (Italia Oggi)