Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese vola in vetta da sola, Juve a -2

La Serie A ha una nuova capolista solitaria. Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. I friulani sono infatti a quota 10 punti dopo le prime quattro gare e l'Hellas Verona potrà soltanto portarsi al massimo a -1 se dovesse battere la Lazio, alla pari con il Napoli (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Udinese vince 3-2 in rimonta a Parma e vola in testa alla Serie A, dopo quattro giornate, com 10 punti. Al Tardini i friulani sotto di due reti alla fine del primo tempo per i gol di Delprato al 2′ e Bonny al 43′, ribaltano la partita nella ripresa con il gol di Lucca al 49′ e la doppietta di Thauvin, a segno al 68′ e al 79′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Parma-Udimese 2-3 RETI: 2'pt Delprato, 42'pt Bonny, 4'st Lucca, 23'st e 33'st Thauvin. PARMA (4-2-3-1): Chichizola 5.5; Delprato 6.5, Balogh 5 (43'st Camara sv), Circati 5.5, Coulibaly 5.5; Sohm 6 (24'st Hernani 6), Bernabè 6.5; Man 6.5 (24'st Almqvist 6), Cancellieri 6 (10'st Keita 4), Mihaila 6.5 (43'st Hainaut sv); Bonny 6.5. (Gazzetta del Sud)

L’Udinese trionfa contro Parma di Fabio Pecchia nella penultima gara della quarta giornata del campionato di Serie (Cagliari News 24)

Hernani a difesa di Keita: "Ragazzo d'oro, gli faremo capire cosa è la Serie A"

Altra vittoria per l'Udinese, prima in classifica in Serie A in solitaria. Stavolta la vittoria arriva in rimonta: da 0-2 a 3-2 al Tardini contro il Parma. Decisivo Florian Thauvin, autore di una doppietta nel secondo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Christian Kabasele, entrato nella ripresa, festeggia con la squadra il primo posto dopo la bella vittoria di oggi: “Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. (Udinese Blog)

TUTTOmercatoWEB.com "Sì, abbiamo parlato già, ho detto a lui che noi siamo a fianco di Keita, è un ragazzo giovane, è un ragazzo che sta facendo la sua prima partita e questo sono anche d'accordo anche a noi, che siamo qui da un po' di tempo per farlo abituarsi, fargli capire quando funziona la Serie A e questo sicuramente lo faremo, è un ragazzo di tanta qualità, è insieme a noi, un bel gruppo e questo piano piano lui capirà, si abituerà e ci darà una grossa mano perché abbiamo fiducia su di lui e continuiamo ad avere fiducia sulle squadre". (Parma Live)