Milan, Scaroni chiude la polemica con l'Inter: "C'è stima, Cardinale parlava della vecchia proprietà"
Nella sua intervista al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche a distanza fra il proprietario rossonero Gerry Cardinale ed il pr (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Stefania Palminteri Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:28) Franco Baresi si è espresso nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School sul progetto stadio: (Il Milanista)
Le parole del sindaco Beppe Sala che ieri, al tradizionale brindisi di Natale con la stampa, ha messo in fila i dossier aperti del prossimo anno. Il 2025 sarà l’anno cruciale per lo stadio di San Siro. (La Repubblica)
"Ecco pro e contro di San Siro e San Donato. L'Inter ..." — Quali sono i pro e i contro dello stadio a San Siro e di quello a San Donato? E quali sono i pro e i contro di uno stadio condiviso con l'Inter? (Pianeta Milan)
Fonseca Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha confermato il tecnico in panchina e commentato le parole di Cardinale sull’Inter Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha dichiarato: (Milan News 24)
traduzione a cura di MilanNews. Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. (Milan News)
Il 2025 deve essere l’anno decisivo sulla vicenda dello stadio. Ne è convinto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha parlato di questa partita durante lo scambio di auguri di Natale con la stampa. “Deve esserlo, perché è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre – ha spiegato -, se non riusciamo a chiudere la partita adesso, non credo riusciremo a farlo più”. (Calcio e Finanza)